UNO
Il Luna Park di Bergamo nel piazzale di Celadina è stato inaugurato mercoledì 25 agosto alle 20. L’inaugurazione era prevista per le 20.30 ma vista affluenza già prima delle 20 gli organizzatori hanno anticipato l’apertura per evitare code all’ingresso
DUE
Il Luna Park è temporaneo e come ogni anno si svolge nel periodo della Festa di San’Alessandro, patrono della città di Bergamo. Quest’anno si svolge da mercoledì 25 agosto a domenica 26 settembre.
TRE
All’interno sono attive 90 attrazioni.
QUATTRO
E’ assolutamente in linea con le disposizioni anti covid. Prima dell’ingresso de Luna Park ad ogni cliente viene controllato il Green Pass. Chi ne è sprovvisto non può accedere all’area.
CINQUE
All’ingresso viene provata la temperatura corporea. Le singole attrazioni devono anche rispettare un protocollo di igienizzazione e distanziamento come previsto dalle specifiche normative.
SEI
Nonostante il periodo non ci sono state difficoltà nell’organizzare questo storico Luna Park.
SETTE
Il Luna Park non ha un target specifico in quanto le molte attrazioni permettono un divertimento per qualsiasi età; infatti possono divertirsi in contemporanea le famiglie, i ragazzi e le persone più adulte in contemporanea.
OTTO
Sono diverse le attrazioni da provare all’interno Del Luna Park di Bergamo: ad esempio il Booster, i seggiolini (chiamati comunemente calci in culo), la ruota panoramica, e molte altre.
NOVE
Dichiarazione di Ballarini Marco (Organizzatore dell’Antico Luna Park di Bergamo): “Dopo un anno di chiusura siamo contenti di regalare un po di spensieratezza e divertimento, sempre in SICUREZZA“
DIECI
Dichirazione di Teani Giorgio (Rappresentante di Interessi alla Camera dei Deputati): “Oggi non ci sono più dubbi con l’obbligatorietà di possedere il Green Pass per entrare il luna park è diventato uno dei posti più SICURI! Un ringraziamento va fatto a tutti gli organizzatori che hanno permesso e fatto in modo che questa tradizione si potesse ripetere anche quest’anno“
Il mercoledì sempre a un euro?