Nella mattinata di ieri, domenica 27 dicembre, una donna di 39 anni è stata sorpresa mentre vendeva una dosa di cocaina e immediatamente tratta in arresto.
É accaduto a Suisio: poco dopo mezzogiorno, durante il servizio di perlustrazione del territorio, precisamente sulla provinciale 170 Rivierasca, i carabinieri hanno intercettato l’autovettura guidata dalla donna, che dopo essere giunta nel centro abitato di Suisio, si è fermata vicino ad un uomo su un marciapiede.
I militari si sono accorti che i due soggetti si stavano scambiando un oggetto dal finestrino e insospettiti hanno proceduto al controllo di entrambi: la 39enne è stata trovata in possesso di tre “palline” termosaldate contenenti cocaina, e per questo tratta in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Sequestrata la droga, circa 3 grammi di cocaina, insieme a 290 euro in contanti, ritenuto frutto dell’attività illecita.
Per l’acquirente invece, un uomo di 65 anni, a cui è stata sequestrata la dose di cocaina appena acquistata, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Bergamo quale assuntore di sostanze stupefacenti.