Biondi immobiliare

Non ha gradito la richiesta di indossare la mascherina e per questo ha aggredito il conducente del Tram delle Valli: è successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 ottobre. Protagonista un uomo in evidente stato di ubriachezza, salito sulla Teb alla fermata di Nembro.

Subito dopo essere salito sul mezzo pubblico l’uomo si è diretto verso i posti in fondo, facendosi notare subito dagli altri passeggeri per il mancato rispetto dalle disposizioni ministeriali che fanno obbligo di indossare correttamente la mascherina di protezione individuale a bordo dei mezzi pubblici.

Uno dei viaggiatori si è lamentato con il conducente, che alla fermata di Bergamo Redona ha lasciato la sua postazione di guida e si è diretto in fondo al tram per far presente la mancanza al 40enne, invitandolo ad indossare la mascherina come richiesto. Quest’ultimo non ha preso bene la richiesta, e ha iniziato a spintonare il conducente, rifilandogli pure un calcio. In suo aiuto è accorso un altro passeggero e insieme hanno fatto scendere dal mezzo il 40 enne.

Nessuna grave ferita per l’autista che ha però immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Alzano Lombardo.