A Costa Valle Imagna giovani, parrocchia, pro loco e l’amico farmacista libanese organizzano due appuntamenti che vogliono guardare oltre l’orizzonte: sabato 15 luglio ETHNIC FOOD e sabato 30 luglio la CENA LIBANESE.
ETHNIC FOOD
Vuole essere una serata all’insegna del cibo proveniente da culture diverse da quella italiana: Slovacchia, Pakistan, Libano, Camerun, Ucraina, Bolivia e Brasile. Piati semplici che facciano respirare a profumi lontani. Tutto questo accompagnato da un medico-artista proprio della Valle Imagna, il dottor Davide Zammataro con la sua musica. La serata servirà per raccogliere fondi per un piccolo grande progetto in Pakistan: la realizzazione di 28 pannelli solari presso il seminario di Faisalabad (luogo che don Andrea e altri amici hanno visitato in diverse occasioni in questi anni).

CENA LIBANESE
Siamo ormai alla quarta edizione di questo evento che ha raccolto un grossissimo favore negli anni scorsi. Sfruttando la presenza di Rami, farmacista libanese residente a Costa Imagna, sforneremo piatti stellari direttamente dal libano. Una cucina deliziosa e mediterranea, accompagnata dalla musica eclettica di due ospiti d’eccezione: Roger Rota che non ha bisogno di presentazione e Fakhraddin Gafarov musicista proveniente dall’Azernaijan. Anche qui la finalità è la raccolta di denaro da inviare in Libano, attraverso lo stesso Rami, per sostenere la drammatica situazione di quella terra.
Due momenti per fare del bene e aprire gli occhi sul mondo, senza dimenticare che a Costa Imagna si può anche trascorrere una felice serata al fresco.

Ethnic food non ha bisogno di prenotazione, mentre per la cena libanese è necessaria.
Info e prenotazioni a:
Rami 320.0853116
Don Andrea 347.9145576