Continua a Valbrembo l’estate all’insegna della cultura, dove l’amministrazione del neoeletto sindaco pro tempore Veniero Arrigoni propone l’ultimo di due spettacoli (il primo il 26 luglio) dedicati soprattutto alle famiglie del paese.
L’appuntamento è per giovedì 22 agosto alle 20,45 allo Stalù di via Roma 69, sarà la volta del circo teatro “Klinke”.
«Non possiamo, certamente, proporvi regioni e isole italiane con barchette colorate e il mare blu e scampagnate in alpeggio tra mucche e prati verdi – chiosa Eraldo Maffioletti, delegato alla Cultura e alla biblioteca civica –. Tuttavia l’Amministrazione Comunale di Valbrembo, con il nuovo progetto estivo “VALBREMBESTATE”, dopo la felice e riuscita serata del 26 luglio (eravate in tanti), è lieta e orgogliosa di offrirvi e presentarvi Klinke (Circo Teatro)».
LO SPETTACOLO
A Milo e Olivia, artisti circensi formatisi nelle più prestigiose scuole europee e del continente americano, piace stravolgervi lasciandovi a bocca aperta. KlinKe è uno spettacolo che fonde e esalta teatro, danza, tecniche circensi, inserendosi a pieno titolo nel circo contemporaneo. Una creazione capace di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.