Il personale della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, unitamente a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della sezione Polizia Stradale ha arrestato Albano Sant’Alessandro: uomo arrestato per spaccio. Indagata anche la moglie ad Albano Sant’Alessandro, nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio. L’accusa è quella di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno fermato l’uomo, F.A., marocchino classe 1989, in località Albano Sant’Alessandro, a seguito di un’attenta attività di osservazione e pedinamento. Una volta fermato dal personale, l’uomo si è dimostrato nervoso e insofferente a quanto stava accadendo. Ad un ulteriore controllo, la polizia lo ha trovato in possesso di 750€ in contanti, probabile provento dell’attività illecita di spaccio di stupefacente.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 96 palline termosaldate di cocaina, per un peso complessivo di 75 grammi. Oltre alla sostanza stupefacente rinvenuti anche un bilancino di precisione, del materiale di confezionamento dello stupefacente e 16.040 euro.
Leggi anche: Insoddisfatto dell’udienza, si presenta in tribunale con due bottiglie di vetro