Biondi immobiliare

Alla Roncola, ai piedi del Monte Linzone, si terrà un evento che è diventato ormai una tradizione imprescindibile: la fiaccolata del 14 agosto. Questo appuntamento, atteso con trepidazione dagli abitanti del luogo e non solo, prevede un programma denso di appuntamenti e divertimento per tutti.

La fiaccolata vedrà coinvolta l’intera comunità in una salita suggestiva verso il centro del paese partendo dal Monte Linzone. Si tratta di un momento di condivisione e di incontro che, ogni anno, raccoglie un numero sempre più alto di partecipanti.

E mentre si aspetta la fiaccolata, la piazza della Roncola si trasforma in un vivace palcoscenico a cielo aperto. Artisti di strada, esperti di giocoleria, animeranno l’attesa, regalando performance che sapranno stupire e intrattenere sia i più piccoli che gli adulti. Un’atmosfera che si caricherà di magia e aspettativa con bancarelle che esporranno una varietà di prodotti artigianali, cibo locale e ricordi unici di questa speciale giornata. Un’occasione per fare qualche acquisto, gustare prelibatezze tipiche e immergersi nella cultura del territorio.

Un vera e propria Festa in Piazza. Infatti, dalle ore 17 fino a mezzanotte, Piazza Marconi diventerà un grande salone da ballo all’aperto. Per l’occasione, la musica e i balli country saranno i protagonisti. Che siate esperti di danze country o vogliate solo divertirvi, l’atmosfera coinvolgente vi farà sentire protagonisti di una festa unica. Si balla, si ride, si condivide: la Festa in Piazza alla Roncola diventa un momento di ritrovo e divertimento aperto a tutti.

Tagged in: