Biondi immobiliare

Se la scorsa edizione di Vino in quota, nella suggestiva cornice di Roncola, era raddoppiata, quest’anno triplica! Un evento a 800 metri slm con un panorama mozzafiato, ma soprattutto con un clima ideale da godere a pieni polmoni nelle lunghe giornate estive.

Vino in quota parte alle 19 di venerdì 21 luglio. Con una novità: Vino in quota Bergamo. Infatti, protagoniste saranno tre cantine bergamasche: Tellurit, Magri Sereno e Cantina Val san Martino. “I vini di Bergamo – spiega Marco Tironi, uno dei giovani organizzatorihanno un loro perché, e costruire una serata centrata su di essi è una cosa che abbiamo sempre pensato. quest’anno lo metteremo in pratica.” Tutto accompagnato da buon cibo locale e allietato da alcuni artisti di strada.

Si sta fermi un giorno, giusto per riprendersi, ma poi alle 18 di domenica 23 luglio si
ricomincia con la Cocktail night, intuizione vincente dello scorso anno. “Cocktail freschi
preparati dall’amico Ovidio di Xo bistrot di Urgnano. E non può mancare la musica dei
nostri amici Dj Luca e Leo. Abbinata vincente non si cambia
” – chiosa Chiara Mazzoleni,
un’altra delle giovani organizzatrici.

Non potevamo però dimenticarci delle origini – aggiunge Andrea Rota e quindi giovedì 10 agosto dalle 18 il Vino in quota tradizionale e questa volta saranno presenti solo rivenditori rinomati del territorio: Enotop, Volpi drink e Valpantena. Vini di tutta Italia per una degustazione
davvero top.
” Non è necessaria la prenotazione, parcheggio ce n’è in abbondanza e la piazza di
Roncola è pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno salire in quota per ammirare,
respirare e sorseggiare prodotti di qualità.

Tagged in:

,