Biondi immobiliare

Il Comune di Almè, in collaborazione con il Gruppo Giovani del Comune, organizza la quarta edizione di Notte sotto le stelle, consueto evento annuale che si rivolge a famiglie, bambini, ragazzi e adulti a cui viene offerto un programma ricco di spettacoli ed eventi per ogni gusto e ogni interesse. Il centro storico di Almè diventa una grande area pedonale, teatro di una festa estiva sotto le stelle.

Appuntamento venerdì 9 giugno a partire dalle 19.00

Stand di street food provenienti da tutto il territorio e non solo, saranno a disposizione lungo il percorso per soddisfare con leccornie e golosità i partecipanti alla serata che potranno così passeggiare lungo il centro storico del paese degustando gustosi piatti tipici.

Musica e intrattenimento faranno da cornice a questa serata ricca di eventi coinvolgenti ed emozionanti all’insegna del divertimento e dell’allegria che vedranno le strade illuminarsi e farsi teatro di una serata estiva sotto le stelle. Musica dal vivo in diversi punti che allieterà, farà ballare e cantare il pubblico, spettacoli itineranti che percorreranno le strade del Paese e traineranno il pubblico in musiche e danze coinvolgenti e artisti di strada che con la loro abilità e la loro maestria intratterranno i cittadini.

Una grande area sarà poi dedicata ai più piccoli, con una vasta scelta di possibilità per trascorrere dei momenti di divertimento e condivisione: animazioni, giochi gonfiabili e laboratori didattici all’insegna del divertimento saranno a disposizione per rendere la serata piacevole e gioiosa anche per i più piccoli.

A rendere vivaci le strade ci penseranno anche i commercianti del Comune che offriranno e presenteranno i loro prodotti e servizi con l’attenzione e la cura che abitualmente contraddistingue le attività di vicinato. Saranno inoltre presenti stand dedicati agli hobbisti, che metteranno in mostra il risultato del lavoro fatto con le proprie mani, con passione, con maestria e con fantasia che portano alla realizzazione di prodotti unici.

Un’occasione di allegria e condivisione per trascorrere una serata all’insegna del cibo, della musica e del divertimento – precisa il Sindaco di Almè Massimo Bandera Un appuntamento annuale che si ripete, dedicato a famiglie, giovani e adulti che possono così vivere il centro del Paese in modo unico”. 

Tagged in: