Biondi immobiliare

Nonostante il periodo di incertezza sembrerebbe che l’inizio della scuola sia oramai vicino, e con l’avvicinarsi della prima campanella per molti studenti, ha preso il via, lo scorso lunedì 31 agosto, la campagna abbonamenti annuali studenti di “Arriva SAB”.

Onde evitare code ed assembramenti, le procedure di acquisto e di rinnovo degli abbonamenti, andranno fatte esclusivamente online, effettuando la registrazione online come indicato sul sito web sab.arriva.it.

Una volta acquistato, sarà possibile scegliere due strade per il ritiro dell’abbonamento:

  • ricevendolo direttamente su smartphone o direttamente a casa;
  • recandosi allo sportello per il ritiro. In questo caso sarà necessario fissare un appuntamento e consegnare il modulo compilato in ogni sua parte, una foto-tessera e una fotocopia del documento di identità in corso di validità.

Sempre online sarà inoltre possibile richiedere il rimborso per il mancato utilizzo dell’abbonamento dello scorso anno, a causa del Lockdown e della sospensione delle lezioni, e in questo modo acquistarne uno nuovo, al netto del rimborso spettante. Il rimborso sarà emesso sotto forma di voucher, spendibile solo per l’acquisto/rinnovo di analoga tipologia di abbonamento. La richiesta deve essere presentata online tramite il portale sab.arriva.it, entro e non oltre il 31 ottobre.

Tagged in: