Manca poco meno di un’ora alla sfida in casa dei bergamaschi: Atalanta-Bologna si giocherà alle 20:45 di oggi domenica 25 aprile presso il Gewiss Stadium di Bergamo.
La partita che si gioca questa sera è la 14esima giornata di ritorno. I nerazzurri di Gasperini affronteranno la formazione allenata da Mihajlovic.
Le dichiarazioni di Gasperini alla vigilia
I neroazzurri di casa sembrerebbero partire avvantaggiati in questa sfida. Queste le parole dell’allenatore Gasperini alla vigilia della sfida con il Bologna:
“Siamo molto soddisfatti di quanto fatto, il nostro obiettivo è il secondo posto. Abbiamo la vera opportunità di puntare a questo, poi non so se ci riusciremo. Ma ne abbiamo le possibilità. La squadra sta bene, chiaro che questa è la terza partita in otto giorni, ma vale per tutti. Sono tutte partite decisive, sotto questo aspetto è un campionato entusiasmante“
Atalanta-Bologna: le formazioni
Queste le due formazioni in campo questa sera sul prato verde del Gewiss Stadium:
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini
A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Sutalo, Pasalic, Kovalenko, Miranchuk, Ilicic, Pessina, Lammers.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Danilo; Schouten, Svanberg; Skov, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic
A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Amey, Annan, Faragò, Khailoti, Baldursson, Poli, Juwara, Olsen, Vignato.
Dove vedere Atalanta-Bologna
Atalanta-Bologna è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.