Si disputerà questa sera, martedì 1 dicembre, al Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta-Midtjylland, la partita valida per la quinta giornata del gruppo D della Champions League 2020/2021.
La gara, con fischio d’inizio fissato alle ore 21, sarà trasmessa sia da Mediaset, in chiaro su Canale 5 che da Sky. Il collegamento su Canale 5 è previsto a partire dalle 20.45: chi potrà invece collegarsi a Sky, potrà farlo con il lungo pre-partita che inizierà alle ore 20, e che prevede anche interviste ai protagonisti e analisi della partita.
L’Atalanta, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona in campionato, ma anche della vittoria in casa del Liverpool nel turno precedente di Champions, si trova attualmente a 7 punti in classifica, avendo collezionato due vittorie, un pareggio e una sconfitta. La sua avversaria, il Midtjylland, ha invece sino ad ora perso tutte le gare di questo torneo.
La sfida precedente tra le due squadre era stata giocata in Danimarca lo scorso 21 ottobre, e aveva visto la vittoria dell’Atalanta per 4 a 0, con le reti di Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk.