Auto in fiamme sulle mura venete, nella mattinata di oggi, domenica 7 febbraio. Nessuno è rimasto ferito ma il traffico è andato in tilt.
L’incendio si è sviluppato a bordo di una Mercedes che ha subito ingenti danni sia al motore che all’interno dell’abitacolo. Nel momento in cui l’auto ha preso fuoco, stava transitando un autobus dell’ATB. L’autista del mezzo ha prestato il proprio estintore per limitare i danni. Pochi minuti dopo sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra del comando provinciale di via Codussi che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona.
Gli occupanti dell’abitacolo sono scesi immediatamente dall’abitacolo mettendosi in sicurezza e nessuno è rimasto ferito. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Bergamo per regolare il traffico a senso alternato fino alla rimozione della Mercedes.
Il traffico si è normalizzato attorno alle ore 13, permettendo a tutti coloro che erano diretti in Città Alta per il pranzo in questa prima domenica di zona gialla, di raggiungere Città Alta.
Leggi anche: Incidente a Torre de’ Busi: furgone finisce nel burrone. Morto il conducente