Biondi immobiliare

Sabato pomeriggio movimentato a Piazzale Alpini: attorno alle ore 16 è scoppiata una rissa tra due pregiudicati, un uomo di 46 e uno di 44 anni, terminata con l’arresto del primo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bergamo.

Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 3 ottobre: il 44enne che si trovava a bere alcolici su una panchina con la fidanzata coetanea, quando improvvisamente ha avuto una discussione con il 46enne, un uomo di origine marocchina senza fissa dimora, anch’esso intento a bere alcolici.

Dopo una prima colluttazione a calci e pugni, terminata con l’allontanamento del 46 enne, lo stesso è ritornato per colpire la vittima con un coltello al collo e all’addome. Fermato da altre persone presenti e dalle pattuglie sopraggiunte è stato messo in sicurezza e in seguito arrestato per tentato omicidio, lesioni personali aggravate e porto d’armi ingiustificato.

Il 44enne è stato invece trasportato con urgenza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII e sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico d’urgenza a causa delle ferite riportate nella lite.

Oltre ai carabinieri, sul posto sono intervenuti in supporto la Polizia di Stato, la Polizia locale e gli agenti della Sorveglianza italiana.

Tagged in:

,