Biondi immobiliare

Buongiorno, siamo a portare alla vostra attenzione il presente quesito: chi sarà il futuro sindaco di Ponteranica? Nessuno ovviamente può prevedere il futuro ma vi sono alcuni punti che sono sicuramente certi ed assodati, uno di questi è che Ponteranica è un caposaldo di sinistra, i ponteranichesi votano a sinistra.

L’alternativa di centrodestra è sempre stata presente a Ponteranica, eppure a parte il quinquennio 2009-2014, per il resto si sono alternate solo amministrazioni di centrosinistra. Crediamo che solo uniti potremo avere una maggiore possibilità di spodestare l’attuale compagine amministrativa, alle prossime elezioni comunali. A noi tutti sta a cuore Ponteranica, sappiamo quanto abbiamo dato (sia in termini di tempo, che di energie, che di sbattimenti) e soprattutto a noi tutti infastidirebbe parecchio vedere che per l’ennesima volta il nostro bel paese venga governato dai soliti amministratori di sinistra.

Forse è il caso di sotterrare l’ascia di guerra, di smetterla di attaccarci a vicenda e di creare guerre di bassa lega fra di noi. Vorremmo chiedervi pertanto un incontro che abbia una finalità conoscitiva ma soprattutto costruttiva. La nostra idea sarebbe quella di presentare una lista civica con il nome del candidato sindaco (sulla falsariga di quelle che abbiamo creato in occasione delle ultime elezioni amministrative), dove a fianco del nome e della foto di ogni candidato consigliere vi sia il simbolo di appartenenza. Nessun veto sui nomi dei candidati consiglieri, nessun veto sui simboli.

Non ne facciamo una questione di visibilità ma, coscienti del fatto che tutti noi abbiamo commesso errori, se vogliamo avere un’alta probabilità di vittoria dobbiamo pensarci uniti, diversamente sarà molto difficile raggiungere tale risultato. Disponibili ad un dialogo costruttivo ed esplicativo, attendiamo a stretto giro vostro riscontro nonché vostra disponibilità.

Cordialmente
Gruppo Consigliare Vènt de Potranga

Tagged in: