Biondi immobiliare

Mentre alcune aree della bergamasca tornano a essere considerate zona arancione rafforzata, a causa di una maggiore diffusione del contagio, continuano in questi giorni senza sosta le vaccinazioni anti-Covid anche nella nostra provincia. Al via da oggi un nuovo centro vaccinale, a Chiuduno, gestito dall’ASST Bergamo Est.

Ad annunciarlo con entusiasmo e la condivisione di alcuni scatti, la pagina Facebook dell’ASST Bergamo Est nella mattinata di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021. Ad ospitare il nuovo centro vaccinale è il Palasettembre. Al momento si tratta di uno dei più grandi della provincia.

La struttura è stata resa operativa e fornita di tutto ciò che è necessario alla somministrazione dei vaccini anti-Covid “in una settimana grazie al lavoro infaticabile dei volontari e degli operatori”.

Il nuovo centro vaccinale di Chiuduno diventerà il punto di riferimento per le vaccinazioni anti COVID-19 per tutto il bacino territoriale dell’Azienda.

Risale alla giornata di ieri invece l’annuncio della prossima apertura, prevista verso il 1 marzo, di un nuovo centro vaccinale ad Antegnate. Gli spazi ricavati all’interno di un ex negozio di abbigliamento nel centro commerciale Gran shopping di Antegnate.

Leggi anche: ASST Bergamo Est: le indicazioni per il via ai vaccini over 80 di domani