Biondi immobiliare
Il personale della Squadra Mobile della Questura di Bergamo ha arrestato a Covo, nel pomeriggio di ieri mercoledì 20 gennaio, un uomo di 28 anni. Il giovane marocchino, irregolare sul territorio italiano, è ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. All’interno della sua abitazione, be nascosti sotto una piastrella del disimpegno, gli agenti hanno infatti trovato 283 grammi di cocaina e 21.900 euro, ritenuti probabili provento dell’attività illecita.

A insospettire gli agenti, un’insolita presenza di persone nel centro di Covo. Per scoprire cosa stesse accadendo, gli agenti della Sezione Antidroga hanno quindi dato il via ad una serie di appostamenti e pedinamenti mirati. Proprio nel corso di uno di questi, hanno notato il giovane extracomunitario mentre si trovava a bordo di una Kia di colore grigio scuro.

Nel pomeriggio di mercoledì è poi scattato il controllo. A causa dell’eccessivo nervosismo del giovane, gli agenti hanno proseguito con la perquisizione anche dell’abitazione. Nel disimpegno, ben nascosta sotto una piastrella, hanno trovato la cocaina e i soldi. Presente anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante e materiale da confezionamento. 

L’uomo è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di via Gleno.

 

Leggi anche: Seriate: fermato 18enne spacciatore con diversi alias

 

Tagged in:

,