Torna questa sera alle 21:25 su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione Dritto e Rovescio condotta dal giornalista e scrittore Paolo Del Debbio. Sarà una puntata veramente speciale visto che, in parte, avrà come location anche il Comune di Torre Boldone.
Il tratto distintivo di questo programma è quello di raccontare l’attualità politico-economica italiana dai suoi diretti protagonisti (i cittadini) e sarà così anche per quanto concerne la puntata registrata nel comune orobico avendo tra i vari focus d’inchiesta quello del caro bollette!
Nel corso della serata si dibatterà anche del tema legato al mondo lavoro e del reddito di cittadinanza, in particolare se sia giusto lasciarlo in essere, rivederlo o abolirlo. Tra gli ospiti: Elisabetta Gardini, Anna Maria Bernini, Paola De Micheli, Luigi De Magistris, Augusta Montaruli, Silvia Sardone, Paolo Ferrero, Chiara Appendino e Marta Collot.
Ad accogliere il noto giornalista a Torre Boldone ci sono stati il vice sindaco Claudio Sessa e il consigliere comunale Walter Acerbis e, prima di rientrare negli studi milanesi, è stato dato in dono a Del Debbio il libro Il Trenino che affronta la tematica sempre della prevenzione della violenza sulle donne che risulta tristemente sempre di grande attualità sia per gli episodi di cronaca nazionali che quelli internazionali.
Appuntamento quindi per questa sera alle ore 21:25 su Rete 4!