Biondi immobiliare

A Stezzano serve un Assessore che si occupi solo della Sicurezza nella nostra città. Le Forze dell’Ordine fanno un lavoro straordinario e a loro va il ringraziamento mio e della Lega. Credo però che chi si occupa di amministrare il Comune debba fare delle scelte“.

Luca Montanelli, della Lega di Stezzano, interviene sull’increscioso caso di rapina a mano armata avvenuta giovedì 7 settembre attorno alle 12,30 all’interno del negozio della catena «Dm» a Stezzano. Un uomo, armato di mannaia, è entrato nel punto vendita di prodotti per la cosmesi minacciando le cassiere per farsi consegnare il denaro nei registratori di cassa.

La sicurezza – continua Montanelli (Consigliere Comunale e Segretario Lega Stezzano) – è la prima cosa che i cittadini chiedono a un’Amministrazione. La gente vuole vivere tranquilla nella nostra città, senza dover aver paura di andare al supermercato o dei ladri che entrano in casa. Per questo credo che, dopo le elezioni nel prossimo mandato, servirà un Assessore ad hoc che si occupi della Sicurezza. Chiaramente non si potrà azzerare il crimine, ma penso che una persona che si occupi delle politiche sulla sicurezza possa ottenere comunque migliori risultati rispetto a quelli attuali. Ad oggi un ruolo del genere purtroppo manca nella nostra città. Lo proporrò personalmente ai Segretari Cittadini degli altri partiti di centrodestra con i quali mi confronto spesso. È un’idea in cui io e la Lega crediamo molto”

Tagged in: