Biondi immobiliare

Ermal Meta è attualmente il leader della classifica provvisoria realizzata con i voti della giuria demoscopica al termine delle esibizioni di tutti i 26 big in gara. Seguono Annalisa con Dieci e Irama con Le genesi del tuo colore.

Per Ermal si tratta della quarta partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo il debutto tra le Nuove proposte nel 2016, il terzo posto tra i Big l’anno successivo e la vittoria nel 2018 in coppia con Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”.

Quest’anno Ermal è tornato al Festival di Sanremo dopo tre anni con il brano Un milione di cose da dirti che sarà contenuto in “Tribù urbana”, il nuovo album del cantautore in uscita il prossimo 12 marzo. L’artista ha dichiarato che “Si tratta di una canzone d’amore semplicissima”, un brano che invita le persone a non avere paura di esprimere i propri sentimenti e di non vergognarsi di chiedere aiuto quando serve.

Rivediamo insieme l’esibizione di ieri sera di Ermal Meta con il suo brano “Un milione di cose da dirti”:

A sostenere Ermal Meta, tra gli altri, anche Red Canzian. Il bassista dei Pooh, che in passato ha collaborato con Ermal in uno dei suoi brani da solista, lo ha definito “un artista per bene” di cui lo ha colpito “l’eleganza stilistica”.