Domenica, 16 ottobre, dalle 9 alle 12 il Circolo Fratelli d’Italia Bergamo Hinterland Sud organizza un gazebo in Piazza Libertà a Stezzano per ascoltare le esigenze e le problematiche del paese dopo aver raccolto un indiscutibile successo elettorale tra la popolazione.
Così si esprime Giorgio Teani presidente del Circolo Fratelli d’Italia Bergamo Hinterland Sud:” Siamo felici dei risultati ottenuti in Bergamasca e, in particolare, sui paesi gestiti dal circolo Bergamo Hinterland Sud, dove siamo il primo partito a Treviolo con il 30,12%; a Lallio siamo al 30,91% e a Levate siamo ad una percentuale del 29,95%. Questo risultato è per noi un punto di partenza che ci spinge a lavorare ancora di più e ancora meglio. Infatti nei prossimi mesi saranno molte le iniziative che il nostro circolo Bergamo Hinterland Sud svolgerà sul nostro territorio“.
Con questo rinnovato impegno si parte da Stezzano. “Anche a Stezzano, FDI è primo partito con il 29,41% dei voti – continua Teani –. Un risultato ottimo, in linea con i dati della Provincia bergamasca e superiore al dato nazionale; solo nel 2018 eravamo al 3,77% questo a dimostrazione che anche sul territorio locale negli scorsi mesi e anni si è lavorato bene e gli stezzanesi ci hanno premiato“.
Teni promette, per le prossime scadenze elettorali del territorio, di “essere pronti con programmi davvero utili ai territori e con una squadra competente e del territorio!”