Biondi immobiliare
Grave incidente frontale nel pomeriggio di oggi, domenica 5 luglio, a Seriate: coinvolte in tutto sette persone, di loro 3 sono bambini.


Hanno 6, 10 e 13 anni i tre fratellini coinvolti nel grave incidente frontale avvenuto questo pomeriggio, verso le 16.30 in Via Cassinone a Seriate: per soccorrere le sette persone coinvolte sono intervenute cinque ambulanze e un elicottero del 118 partito dall’Ospedale Papa Giovanni.L’auto su cui viaggiava la famiglia di origini bengalesi, composta da padre e madre 44enni e i tre bambini, si è schiantata, per ragioni ancora da chiarire, contro un suv con a bordo una copia di 71enne di Stezzano.


Mentre i due genitori sono rimasti illesi, i tre bambini sono stati portati in ospedale tutti e tre in codice rosso: in elicottero la più grave, la bimba di 10 anni, portata agli Spedali Civili di Brescia, e al Papa Giovanni gli altri due bambini. I due 71enni sono invece stati trasportati in ospedale in codice giallo.

La dinamica dello schianto è ancora da ricostruire, grazie anche ai rilievi dei Carabinieri di Bergamo intervenuti per valutare la situazione.

Tagged in: