Nuovo rinvio per il lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi al Creberg: il nuovo appuntamento è fissato a venerdì 5 novembre 2021.
Lo spettacolo del noto comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi dal titolo “Noi…mille volti e una bugia”, in programma inizialmente lo scorso 12 marzo 2020, e poi spostato prima al 13 maggio, poi al 23 ottobre e infine al 21 gennaio 2021 subisce una nuova variazione. Visto il perdurare della situazione sanitaria nazionale e delle limitazioni per gli eventi a teatro, è stato infatti comunicato l’ennesimo spostamento. La nuova data prevista per lo show è quindi slittata al prossimo 5 novembre 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
“Noi…mille volti e una bugia”
“Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata” viene presentato così sul sito del Teatro Creberg di Bergamo lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi. Uno spettacolo che porta in scena 25 anni di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie. 25 anni di cambiamenti incredibili, “dove in un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle “app” per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone”.
Un cambiamento generazionale vissuto dall’uomo Andrea e raccontato dal comico Giacobazzi.
Si legge sempre sulla sinossi sul sito del Creberg: “Uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera”.