Biondi immobiliare

Roby e il figlio Francesco Facchinetti con il Vava sono i protagonisti di uno spot per la Croce Rossa di Bergamo Hinterland. Ad annunciarlo lo stesso artista con alcune immagini pubblicate nel pomeriggio di oggi sui propri canali social.

Nella mattinata di oggi, martedì 9 marzo, Roby Facchinetti aveva improvvisamente acceso la curiosità dei propri fan pubblicando una foto curiosa. Nello scatto lui e Daniele Vavassori, il Vava, erano a bordo di ambulanza, con addosso la divisa da operatori della Croce Rossa. La foto dei due “crocerossini allo sbaraglio” (così come definiti dallo stesso Roby) aveva subito incuriosito i molti fan che si sono subito chiesti in quale nuovo progetto si fosse impegnato l’artista bergamasco, che con il Vava ha già dato vita in passato ad altre iniziative benefiche. Ricordiamo infatti che lo stesso Vava ha avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione del brano Rinascerò Rinascerai.

Molti sono stati sin da subito gli apprezzamenti di ogni genere da parte dei fan. Tra chi ha commentato sottolineando il grande cuore dell’artista e chi ha invitato il Vava per un caffè, anche qualcuno che ha pensato che sarebbe stato bello ricevere la visita di un ambulanza se guidata dai due artisti bergamaschi.

Curiosità quella dei molti fan che è stata presto soddisfatta. Nel pomeriggio di oggi infatti Facchinetti ha postato altre due foto, per spigare in cosa era stato coinvolto. Pubblicando i due scatti è stata inoltre svelata la presenza nel progetto anche del figlio Francesco.

Ne breve post l’annuncio che I Facchinetti e il Vava erano impegnati nelle riprese dello spot per la Croce Rossa di “Bergamo Hinterland”. Non ci resta che aspettare la pubblicazione dello spot, anche perché, a giudicare dalle foto, ne vedremo delle belle!