Biondi immobiliare

Nella mattinata di oggi, lunedì 8 marzo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Oltre il Coll per spegnere le fiamme divampate all’interno di un appartamento. Nell’incendio è rimasto coinvolto un uomo ha perso tragicamente la vita.

L’appartamento che ha preso fuoco si trova in via Vanini a Oltre il Colle. A dare l’allarma questa mattina attorno alle 7 il vicesindaco del paese Pierangelo Manenti che aveva notato uscire molto fumo da un appartamento al primo piano. Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Zogno, del distaccamento di Clusone e i volontari di Gazzaniga.

Sul posto anche il personale medico del 118. Una volta entrati nell’appartamento, i pompieri hanno scoperto il corpo senza vita dell’uomo che vi viveva. Dalle prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di circa 40 anni, morto a causa del fumo e delle fiamme che hanno invaso la casa.

Le sue generalità non sono ancora state verificate. Quello che si sa è che era originario della zona di Bergamo, viveva a Oltre il Colle da tempo e qui lavorava in smart working.

Le indagini stanno cercando la causa che ha provocato l’incendio: all’interno dell’abitazione sarebbe stata individuata una stufa a legna. Attivato anche il nucleo Nia dei Vigili del fuoco per le indagini di Polizia giudiziaria.

Tagged in: