Biondi immobiliare

Nella giornata di oggi, venerdì 5 marzo, si è verificato un incidente a Bergamo: un auto si è scontrata con un treno della Teb. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’unico disagio è stato causato dal rallentamento della circolazione dei tram.

L’incidente si è verificato in via Martinella attorno le 13.50. Secondo una prima ricostruzione un auto che non ha rispettato il semaforo rosso è stata speronata dal convoglio del tram delle valli che proveniva da Albino in direzione Bergamo.

Alla guida dell’auto una 45enne, che proveniva da via Corridoni e si era appena immessa su via Martinella. L’auto è stata trascinata per tre, quattro metri sulla massicciata. Fortunatamente però l’impatto non ha avuto conseguenze. Sia l’autista del tram che la trentina di passeggeri del mezzo sono usciti illesi dallo schianto. Nessun danno neanche per la donna al volante dell’auto che si è portata a casa solo un grande spavento.

A causa dell’incidente a Bergamo in via Martinella è stata chiusa la traffico per permettere la rimozione dei mezzi da parte dei Vigili del fuoco. Per tamponare i ritardi della circolazione dei treni è stato inserito un servizio di bus navetta sul tragitto Negrisoli-Ranica. In questo modo si è potuto aggirare l’ostacolo e non fermare l’intera linea.

Leggi anche: Mario Draghi a Bergamo il 18 marzo per la giornata per le vittime Covid