La vittima del tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 ottobre di cui vi avevamo dato notizia questa mattina, è un giovane di 19 anni di Trescore Balneario, Manuel Cremaschi.

L’incidente, avvenuto 40 minuti dopo la mezzanotte in via Nazionale 18, vicino alla falegnameria Rivadossi è stato fatale per il giovane, che secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo della sua Renault Clio, finendo contro il muro di un’abitazione che costeggia via Nazionale.

I soccorsi, sopraggiunti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, morto sul colpo. Sul posto, oltre all’ambulanza e ad un’auto medica, anche le Forze dell’Ordine per i rilievi di Legge.
Per la morte di Manuel, che lavorava nell’impresa edile del padre, piange tutta la comunità di Trescore che si stringe attorno a mamma Paola e papà Marco, oltre alle due sorelle Nicole e Francesca.
I funerali di Manuel si svolgeranno martedì 13 ottobre alle ore 15, nella Parrochiale di Trescore Balneario. La salma di Manuel è composta alla “Casa del Commiato” in via Roma 21 a Trescore.