Ricordate la grande ruota panoramica che ha affascinato grandi e piccini durante le ultime feste natalizie? Se vi siete persi l’occasione di ammirarla, fotografarla o salirci a bordo sappiate che tornerà durante le prossime feste di Natale.
Visto il grande successo registrato durante la prima edizione infatti, il Distretto Urbano del Commercio ha infatti intenzione di riproporre la ruota panoramica per le prossime feste. Il presidente Michela Viscardi ha pubblicato sul sito del DUC le norme per la manifestazione di interesse per l’installazione del 2020/2021 con l’obiettivo di “illuminare la città durante le feste natalizie attraverso la posa di luminarie che si armonizzino in un progetto luminoso d’insieme e arricchire l’iniziativa con l’installazione di una ruota panoramica nel centro cittadino”.
Tale manifestazione d’interesse dovrà pervenire dal 30 giugno 2020 ed entro il 10 luglio 2020 attraverso PEC all’indirizzo: [email protected]. attenendosi all’altezza massima di 32 metri per vincolo aereoportuale.
Per ulteriori informazioni e per i dettagli tecnici che tale richiesta dovrà soddisfare fare riferimento direttamente alla Manifestazione D’Interesse.