Nella serata delle cover andata in scena ieri al Festival di Sanremo i Maneskin con Manuel Agnelli hanno portato il rock sul palco dell’Ariston. Magistrale e apprezzatissima la loro esibizione sulle note di Amandoti dei CCCP.
I Maneskin, in gara con il brano Zitti e Buoni, per la serata delle Cover hanno deciso di proporre un brano del gruppo musicale italiano CCCP – Fedeli alla linea, pubblicato nel 1990 come estratto dall’album Epica Etica Etnica Pahots. E sul palco con loro hanno chiamato Manuel Agnelli, fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours.
Un’esibizione che in presenza di pubblico avrebbe sicuramente generato una lunga standig ovation. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno regalato ai telespettatori una grande carica piena di energia, quella che da sempre scandisce le loro esibizioni.
Voce inconfondibile quella di Damiano che si è unita perfettamente a quella di Manuel Agnelli. Un’esibizione tra le più apprezzate della serata di ieri da parte del pubblico. Nella classifica serale, realizzata con i voci dei maestri dell’orchestra, si è piazzata al sesto posto.
Rivedi l’apprezzatissima esibizione tutta rock dei Maneskin con Manuel Agnelli:
Intanto nel pomeriggio di oggi i Maneskin hanno annunciato due date live per il prossimo dicembre 2021.
“Questo disco prenderà vita sul palco. Torniamo a fare quello che ci riesce meglio”.
⠀
I biglietti per le due date di Roma e Milano, in programma il prossimo 14 e 18 dicembre 2021, saranno disponibili a partire da lunedì.
Leggi anche: Tutto su Sanremo 2021