Nuovo spostamento di data per il concerto di Massimo Ranieri al Creberg Teatro di Bergamo. La nuova data è fissata al 6 dicembre 2021.
La decisione è stata presa da Anni 60 produzioni e Assomusica, “alla luce delle disposizioni in merito al perdurare dello stato di emergenza sanitaria”. Lo spettacolo di Massimo Ranieri al Creberg Teatro Bergamo previsto per il 31 marzo è stato quindi riprogrammato a lunedì 6 dicembre 2021. L’evento era inizialmente previsto il 5 marzo 2020 e poi il 19 novembre 2020. L’annuncio del nuovo spostamento dell’appuntamento bergamasco dell’artista napoletano è arrivato nella giornata di ieri.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
Massimo Ranieri in: “Sogno e son desto – Oggi è un altro giorno”
Massimo Ranieri tornerà a calcare le scene dei principali teatri italiani con “Sogno e son desto – Oggi è un altro giorno”, versione rinnovata del suo applauditissimo show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.
Lo spettacolo sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di “Qui e adesso” il nuovo disco di Massimo Ranieri uscito lo scorso novembre che raccoglie brani inediti e non, rendendo finalmente onore ad alcune perle pubblicate negli anni ’70 dall’artista, incluso l’emozionante singolo “Mia ragione” presentato a Sanremo 2020 e che ha anticipato l’uscita dell’album, prodotto e arrangiato da Gino Vannelli.
Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati). L’organizzazione del tour è a cura di Marco De Antoniis.