Soli pochi giorni fa vi avevamo annunciato l’iniziativa della ASD Nembrese Academy che aveva realizzato delle magliette a sfondo benefico.
La maglietta, con la scritta Nember United, realizzata in collaborazione con l’artista Gianni Bergamelli, servirà infatti a raccogliere fondi per aiutare il Centro Diurno Disabili di Nembro. Il ricavato finanzierà infatti i laboratori specializzati a indirizzo terapeutico della struttura.
Anche volti noti della nostra provincia hanno deciso di aderire all’iniziativa mostrandosi con la speciale maglietta: stiamo parlando di Roby Facchinetti e Il Vava, che non hanno certo bisogno di ulteriori presentazioni.
Entrambi infatti sono da sempre grandi sostenitori della solidarietà nella nostra Bergamasca: lo stesso Vava ha svolto infatti un ruolo molto importante durante la realizzazione del brano Rinascerò Rinascerai, di Roby Facchinetti, a sostegno dell’Ospedale di Bergamo e divenuta poi simbolo dell’epidemia di Coronavirus.
Ricordiamo che sarà possibile acquistare la maglietta, con un contributo minimo di 10€ presso alcuni esercizi commerciali di Nembro:
- Ottica Valoti
- Camilla Frutta
- Studio Tecnico Alborghetti
- Giancarlo Parrucchiere
- Foto Quaranta
- A Caffè
- Attimo Abbigliamento