Biondi immobiliare

Alberto Tomba e Federica Pellegrini hanno presentato questa sera i due loghi tra cui scegliere per rappresentare i Giochi invernali del 2026. Da questa sera e per 2 settimane si potrà votare sul sito ufficiale e su App.

Lanciata questa sera dal palco dell’Ariston la “gara” per scegliere il logo che diventerà l’emblema dei giochi invernali. A dare il via con Amadeus, erano presenti due grandi campioni sportivi: Federica Pellegrini e Alberto Tomba. Per tutti coloro che vorranno “prendere parte alla decsione” sono a disposizione 2 settimane di tempo per esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale e sulla App di Milano-Cortina 2026. Il risultato sarà poi annunciato durante una puntata speciale dei “Soliti Ignoti” su Rai1 che coinvolgerà anche le prime personalità dello sport, dello spettacolo e della società civile chiamate a rappresentare i Giochi come Ambassador.

Olimpiadi 2026: come votare il proprio logo preferito

Per votare il proprio logo preferito, tra i due presentati sul palco dell’Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo 2021 basterà collegarsi al sito www.milanocortina2026.org (o tramite App) e scegliere il proprio logo preferito. Sono disponibili 3 voti al giorno.

Fonte: www.milanocortina2026.org

Sarà possibile votare i 2 loghi nel periodo compreso tra il 7 marzo 2021 e il 22 marzo 2021, salvo eventuali proroghe che saranno debitamente rese note sui canali social e sul sito di Milano Cortina 2026. I voti espressi in un periodo di tempo differente da quello indicato non saranno considerati. La partecipazione è aperta a tutti.

Leggi anche: Tutto su Sanremo 2021