La serata finale del Festival di Sanremo 2021 ha visto esibirsi sul palco dell’Ariston un’altra grande signora della musica italiana, Ornella Vanoni. L’artista si è esibita in alcuni suoi grandi successi e, accompagnata da Francesco Gabbani, ha cantato per i telespettatori il suo ultimo singolo.
Ornella Vanoni ha portato con se anche questa sera la sua immancabile ironia, e dopo un breve siparietto si è esibita in alcuni brani meravigliosi e indimenticabili. Da “Una ragione di più” a “Mi sono innamorato di te”, passando per “La Musica è finita” e “Domani è un altro giorno”.
Clicca sull’immagine per rivedere il medley di Ornella Vanoni sul palco dell’Ariston.
La standing ovation in sala è mancata per ovvi motivi, ma siamo certi che da casa tutti hanno applaudito questa immensa artista. Che la sua musica piaccia o meno, resta uno dei punti cardine della nostra tradizione musicale.
Dopo il medley è stato il momento per Ornella Vanoni di presentare il suo ultimo singolo. Ad accompagnarla al piano per l’occasione c’era Francesco Gabbani, uno degli autori di Un Sorriso dentro al pianto, il nuovo singolo contenuto in Unica.
Prima di andare la Vanoni ha voluto ringraziare il Festival per regalare un po’ di serenità in questo periodo: “è molto importante avere fatto questa serata comunque”.
Leggi anche: Tutto su Sanremo 2021