Biondi immobiliare
Una cosa è certa: con l’emergenza Coronavirus, oltre ai molti disagi molte sono anche state le agevolazioni e le digitalizzazioni di molte delle nostre attività quotidiane. Tra queste si aggiunte questa settimana la prenotazione via app e web per tutti coloro che vogliono accedere al Centro Prelievi dell’Ospedale di Treviglio-Caravaggio evitando le code (e quindi gli assembramenti).


Sono stati fatti alcuni giorni di sperimentazione e ora l’Ospedale è pronto a partire. Queste le parole del Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest Peter Assembergs: “Stiamo informatizzando sempre più i nostri sistemi di prenotazione; dopo l’obbligo di prenotazione telefonica per accedere al Punto Prelievi di Via Matteotti (ex Inam) e di Caravaggio, partiamo questa settimana con la possibilità di prenotare attraverso il portale www.prenota.zerocoda.it o la relativa APP, la fascia oraria desiderata per le prestazioni erogate dal Centro Prelievi dell’Ospedale di Treviglio-Caravaggio. Chi si prenota “staccherà” un biglietto virtuale con cui sarà immediatamente chiamato per l’accettazione delle impegnative e, poi, per la relativa prestazione, senza mettersi in coda e senza staccare un ulteriore biglietto dal totem posto fuori dagli ambulatori”

Il tutto è visto in un ottica di snellimento degli accessi in ospedale per le pre-accettazioni e delle lunghe code in attesa.

Orari per il centro Prelievi

Presso il Centro Prelievi dell’Ospedale di Treviglio è possibile effettuare esami dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:00 alre ore 10:00. Per farlo si potrà prenotarsi utilizzando il servizio Zerocoda (www.prenota.zerocoda.it o la relativa APP).
Ad ogni paziente verrà attribuito un numero di prenotazione, lo stesso con cui verrà chiamato il giorno dell’appuntamento.
Si potrà cosi accedere al centro prelievi situato al Piano terra.

Prevista per le prossime settimane l’attivazione del servizio verrà ancUna cosa è certa: con l’emergenza Coronavirus, oltre ai molti disagi molte sono anche state le agevolazioni e le digitalizzazioni he al Centro Prelievi del Presidio Ospedaliero di Romano di Lombardia.