Biondi immobiliare

Una serata di contaminazione tra energia e sogno si è tenuta giovedì 6 luglio un incontro allo Spazio Daste di Bergamo. Protagonista indiscussa la Porsche Taycan, adornata con la livrea commemorativa dei 75 anni di Porsche, circondata da un’installazione artistica dei Motori Digitali e con la presenza sul palco di vari ambassador del Centro Porsche Bergamo.

Gianmaria Berziga, direttore generale di Bonaldi Gruppo Eurocar Italia, ha espresso il desiderio di condividere il loro anniversario con alcune realtà locali capaci di generare energia creativa, invitandole a condividere i loro sogni. Sul palco si sono alternati i giovani artisti dei Motori Digitali, Alberto Gamba, imprenditore dello Sportpiù Resort di Curno, Davide Bendotti, atleta paralimpico, Valentina Pedretti, riconosciuta come una delle 50 imprenditrici più innovative dell’anno (premio Gammadonna) e Silvano Lanzi, direttore del Centro Porsche Bergamo.

Martina Cesani dei Motori Digitali, ha spiegato come nella loro opera artistica per Porsche, i sogni siano stati raffigurati come la luce che guida verso ciò che si aspira a realizzare. Berziga ha ricordato che quest’anno Porsche celebra i suoi 75 anni, ma è lontana dall’essere pronta a rallentare. Si preannunciano infatti importanti novità, tra cui il debutto della nuova Cayenne (previsto per il 23 luglio al Centro Sportpiù di Curno), che rappresenta una delle più significative rielaborazioni di prodotto nella storia di Porsche.

Tagged in:

,