Una tragedia sfiorata quella vissuta in prima persona ieri pomeriggio da Elena Zanga, che su Facebook ha deciso di raccontare tramite un post la brutta esperienza vissuta, accompagnandolo con una foto del parabrezza rotto in prossimità della galleria di Montenegrone.
“Domenica pomeriggio come tante. Decidiamo di fare un giro in allegria con il nostro amato bimbo. Gli do il latte, lo cambio, raccolgo e preparo le sue cose con gioia perché non si sa mai se si sporca. Ci prepariamo per andare. Siamo in auto che chiacchieriamo ma qualche pezzo di merda ha avuto la bella idea di lanciare un sasso grosso come un pompelmo dal cavalcavia uscendo della galleria Montenegrone”.
“Chiunque tu sia sappi che non è successo nulla per miracolo ma che in auto eravamo in tre, di cui uno un neonato di neanche tre mesi. Ci vuole tanta cattiveria e stupidità per fare una cosa del genere. Grazie a dio è stata evitata la strage.”
Sembrerebbe che il lancio del sasso che ha rischiato di colpire la sua famiglia non sia stato l’unico episodio negli ultimi giorni. Le telecamere presenti potrebbero aiutare a far luce e a punire i colpevoli.