“Confesso che ho stonato”: il primo libro autobiografico di Stefano d’Orazio sarà in edicola dal prossimo 5 febbraio con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna.
A tre mesi dalla scomparsa, avvenuta lo scorso 6 novembre, il primo libro dell’ex batterista dei Pooh, Stefano d’Orazio sarà distribuito nelle edicole di tutta Italia.
Il “libro-racconto” dell’anima ribelle dei Pooh sarà disponibile a 9,90€ in abbinamento a Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna. Online sarà invece acquistabile a partire dal 12 febbraio prossimo.
Non solo una autobiografia: Confesso che ho stonato è un “un inno all’amicizia e allo straordinario valore dell’imperfezione”. Un libro per scoprire il lato nascosto di un gigante della musica italiana raccontato con l’ironia e l’allegria che per tanti anni ha portato sui palchi di tutta Italia suonando “i tamburi”.
Un omaggio doveroso dell’Italia a uno dei grandi scomparsi del 2020, a causa del Covid. Mentre il suo brano, Rinascerò Rinascerai, continua a fare il giro del mondo. Risale a pochi giorni fa infatti la nuova versione in lingua bulgara del brano dedicato a Bergamo scritto da D’Orazio con Roby Facchinetti.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Nasce la borsa di studio dedicata a Stefano d’Orazio: come candidarsi
È un libro sicuramente molto bello che farò il possibile per avere comprandolo nell’ edicola più vicina.