Biondi immobiliare
Altro tentativo di truffa ai danni di un’anziana, questa volta avvenuto al Villaggio degli Sposi: l’82enne però, dopo averli fatti entrare in casa, si insospettisce e chiamando una vicina mette in fuga i due malintenzionati.


Il tutto è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 3 luglio: due uomini, che si sono finti impiegati comunali, hanno tentato di circuire una signora di 82 anni, con la scusa di dover controllare l’impianto idrico. Alla loro richiesta di riporre i preziosi nel congelatore, onde evitarne la corrosione con gli acidi che avrebbero usato durante i controlli, la signora si è però insospettita e ha chiamato una vicina: i due uomini, sentendosi in trappola sono quindi scappati immediatamente, a bordo di un Audi grigia.

Le forze dell’ordine hanno colto l’occasione di questa tentata truffa per richiamare l’attenzione di tutti coloro che sono più facilmente circuibili: “Si raccomanda la massima attenzione al fine di prevenire questo tipo di condotte illecite. Mai aprire a persone sconosciute e comunque avvisare le Forze dell’ordine in caso di persone o autovetture sospette. Allertate anche parenti o vicini al fine di avere persone che possano essere d’aiuto nell’evitare il tentativo di truffa”.

Tagged in: