Se il Covid e i DPCM del Governo hanno messo uno stop agli eventi live e alla presenza del pubblico nei teatri, entrambi non hanno però impedito lo svolgimento di questi eventi in streaming, con l’aiuto della tecnologia.
Uno di questi eventi è quello che vede protagonisti “Teo e le veline grasse” che sabato 7 novembre alle ore 21, presenteranno sul palco del Teatro Filodrammatici di Treviglio lo spettacolo “Non la solita band del cactus“.
Acquistando il biglietto direttamente sul sito ufficiale del teatro, la sera dell’evento basterà accedere alla piattaforma streaming del teatro inserendo le proprie credenziali per poter assistere all’evento comodamente da casa.
Istrionici, bizzarri e fuori dagli schemi, Teo e le veline grasse si sono fatti spazio nel panorama della musica dal vivo differenziandosi per le ormai conosciute doti tecniche dei componenti della band. L’importante mole di concerti all’attivo ha portato le “Velinacce” ad avere grande padronanza del palco, dimostrando ad ogni esibizione la grande passione per la musica e la loro innata capacità di divertire il pubblico, senza mai scadere nella banalità. Esperti sperimentatori propongono brani della storia della musica italiana completamente stravolti con riferimenti a brani internazionali. Il risultato è la splendida interazione con il pubblico ed il susseguirsi di emozioni inaspettate.
Azz…..me lo sono perso!!!!!