Biondi immobiliare

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di domenica 2 agosto a Torre Boldone. La lite per un pallone è infatti degenerata in una violenta rissa dove un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato: ferito, non sarebbe però in pericolo di vita.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, domenica 2 agosto, verso le 18, quando due fratelli di 21 e 26 anni stavano giocando a calcio nei pressi della Banca di Credito Cooperativo di Via Donizetti. Ad avvicinarli ad un certo punto, un gruppetto di ragazzini minorenni e di origine straniera, che, stando alle testimonianze dei due fratelli hanno rubato loro la palla.

Sono bastate poche parole per far degenerare una semplice discussione in una violenta lite: pochi attimi dopo essere passati alle mani, uno dei ragazzi stranieri ha estratto un coltello colpendo il 21enne all’addome, e procurandogli una ferita di 15cm.

A lanciare l’allarme alcuni passanti: i ragazzi sono però purtroppo scappati prima dell’arrivo dei carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo, che hanno potuto solo raccogliere le testimonianze dei presenti nel tentativo di ricostruire i fatti e individuare l’autore della coltellata.

Fortunatamente il 21enne non è in pericolo di vita, ma la sua ferita è stata ricucita con una ventina di punti di sutura presso le Cliniche Gavazzeni di Bergamo, con una prognosi di 25 giorni.