Biondi immobiliare

Una tragedia quella accaduta nella giornata di ieri, lunedì 24 agosto, che è costata la vita ad un ragazzo di 22 anni residente a Boltiere: il giovane si è sentito male ed è deceduto mentre si trovava su un treno in Sicilia, in viaggio per raggiungere la meta delle sue vacanze. Molto probabilmente si è trattato di un aneurisma.

Leonardo Fallo, questo il nome del giovane ragazzo deceduto improvvisamente nella giornata di ieri, era originario di Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, ma viveva da alcuni anni a Bergamo.

Era tornato nel messinese proprio ieri, per fare visita ad alcuni famigliari nel paese di origine: sbarcato da poco all’aeroporto di Punta Raisi a Palermo, da un aereo proveniente da Bergamo, si trovava sul treno “Cefalù Line”, diretto a Messina, dove purtroppo non è mai arrivato.

Un malore improvviso e fatale, forse un aneurisma, quello che ha stroncato la vita al giovane Leonardo: il ragazzo, all’altezza della stazione di Bagheria, accusando i primi sintomi ha avvisato chiedendo aiuto, ma in pochi attimi la situazione si è aggravata. Il personale di bordo ha subito cercato un medico tra gli oltre 900 passeggeri presenti nel treno, ma nonostante uno abbia presto raggiunto il ragazzo, non ha potuto fare nulla per aiutarlo. Inutili i soccorsi giunti alla stazione di Bagheria: presenti gli agenti della Polizia Ferroviaria e il medico legale, ora incaricato di fare luce sulle cause del decesso.

Vicino alla famiglia il primo cittadino di Santo Stefano di Camastra Francesco Re: “Esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia Fallo-Catania per la improvvisa e prematura scomparsa del giovanissimo Leonardo del quale ricordiamo con affetto l’immenso attaccamento alla nostra, alla sua, Santo Stefano, che ha tanto amato”.

Print Friendly, PDF & Email

Tagged in:

,