Continuano le prove di normalità a Treviglio: questa sera, sabato 27 giugno, alle ore 21 avrà luogo, presso Piazza del Santuario, il Concerto del Corpo Musicale Città di Treviglio.
E così, dopo il concerto lirico andato in scena ieri sera presso il Piazzale del Santuario, organizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Accademia Musicale di Treviglio, e che ha visto la partecipazione del soprano Elena Bertocchi e del tenore Sergio Rocchi, accompagnati al pianoforte da Samuele Pala, anche questa sera la musica sarà protagonista a Treviglio.
L’evento, a ingresso gratuito è in programma per questa sera, alle ore 21, e sarà ancora una volta il Piazzale del Santuario a fare da cornice al concerto del Corpo Musicale e CESM Città di Treviglio.
La serata, che ha in programma le colonne sonore di famosi film, vedrà la partecipazione straordinaria della B.B. Band – Blues Brothers Tribute e sarà diretto dal Maestro Antonio Rosario Miraglia.
Durante la durata dell’evento sarà assicurato il rispetto delle norme anti covid, soprattutto per quanto riguarda il distanziamento dei posti a sedere. Coloro che prenderanno parte all’evento dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina per tutta la durata del concerto.