Biondi immobiliare

Nella puntata di domani sera di Techetechetè ci sarà anche un po’ della nostra Bergamo: durante lo special dedicato ai Pooh e alla loro lunga carriera di ben 50 anni, sarà trasmesso infatti anche il brano Rinascerò Rinascerai.

L’appuntamento è quindi per domani, mercoledì 8 luglio, alle ore 20.35: lo speciale di Techetechetè, programma che ogni sera ci fa fare un salto nel tempo con filmati e immagini pieni di emozione e malinconia, sarà infatti dedicata alla carriera della band più importante della Musica Italiana, che nel 2016 ha festeggiato i 50 anni di carriera.

Durante la serata verranno ripercorsi con filmati e interviste storiche tutti i momenti più importanti della storia della band, dal 1966, anno di fondazione, fino al 2016, anno durante il quale, con una tournée trionfale (che ha fatto tappa anche alla Fiera di Bergamo) hanno festeggiato i 50 anni di carriera.

Con un comunicato stampa, questo pomeriggio la Rai ha annunciato che all’interno della serata dedicata ai Pooh ci sarà spazio anche per Rinascerò Rinascerai, il brano scritto dal nostro concittadino Roby Facchinetti e da Stefano d’Orazio durante i giorni del Lockdown. Una canzone scritta per raccogliere fondi per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo che con il passare dei giorni si è trasformata in un vero e proprio desiderio di rinascita.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=D5DhJS5hGWc[/embedyt]

Il brano, che oltre a immagini mozzafiato della nostra Bergamo, contiene anche volti noti della nostra città e provincia e che viene trasmesso prima dell’inizio delle partite in casa della nostra Atalanta, ha fatto il giro del mondo, diventando un vero e proprio inno simbolo di questo periodo difficile che abbiamo vissuto.

Un altro omaggio speciale e gradito dunque, quello che Rai 1 ha riservato alla nostra città.

Print Friendly, PDF & Email