Biondi immobiliare

Dopo gli Uci Cinemas, altre realtà si sono proposte per mettere a disposizione i propri spazi per le vaccinazioni anti-Covid. In questi giorni, diverse discoteche del territorio bergamasco hanno infatti espresso la loro disponibilità a essere riconvertiti in hub per la somministrazione dei vaccini nei prossimi mesi.

In totale sono nove le realtà bergamasche che hanno messo a disposizione i propri spazi per essere utilizzati come luoghi per le vaccinazioni anti-Covid. Si tratta del Capogiro di Curno, il Bobadilla di Dalmine, il Setai di Orio, il Vibe di Treviolo (Curnasco). Ma non solo, nella lista anche il Vog di Seriate, il Nikita Costez di Grumello del Monte, il Decibel di Chignolo d’Isola, il Cascina Due Torri di Stezzano e l’Amadeus di Urgnano.

A rendere nota questa disponibilità, sulle pagine dell’Eco di Bergamo, è stato Gabriele Nicoli. Titolare di due locali e presidente di Assointrattenimento Lombardia, Nicoli ha detto di aver comunicato la sua proposta anche ad Ats Bergamo e alla Prefettura. Al momento è in attesa di risposte per comprendere se la proposta sarà accettata.

Tagged in:

,