Spacciava cocaina a casa propria: un ragazzo di 23 anni di origini albanesi e residente a Villongo, con già diversi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sarnico.
L’arresto è scattato a seguito di una attenta e mirata attività info-investigativa che ha preso il via a causa di un via vai anomalo che era stato notato presso l’abitazione del giovane.
Durante l’operazione, il 23enne è stato colto in flagrante nell’atto di cedere due dosi di cocaina a due acquirenti, fermato e sottoposto a perquisizione. Fermati e perquisiti a loro volta anche i due clienti dello spacciatore: si tratta di due uomini di rispettivamente 54 e 35 anni, del posto.
All’interno dell’abitazione a Villongo, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi e circa 1230€ in contanti, sequestrati in quanto ritenuti proventi dell’attività illecita.
L’uomo è stato quindi arrestato e trattenuto in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima di mercoledì mattina, mentre i due acquirenti sono stati segnalati all’autorità competente quali assuntori.